Chi siamo

layout styles

Chi siamo

EURONATIONAL: la Società nasce nel 1997 e opera sin da subito nel settore Farmaceutico e Nutrizionale; inizialmente si occupa di formazione e gestione di risorse in ambito Medico attraverso ricerca scientifica e divulgazione a supporto della classe medica tramite agenti specializzati.

Visti i successi nel campo e l’esperienza acquisita, nel 2005 Euronational, attraverso l’implementazione del suo organico con risorse e personale altamente specializzato, dà il via alla creazione di una linea di Integratori alimentari specifici notificati presso il Ministero della Salute destinati principalmente alla divulgazione presso la Medicina Generale, formulando Integratori, Dermocosmetici e Medical Device di alto profilo, che rappresentano utili rimedi alle problematiche più frequenti.

Nel 2023 EURONATIONAL è stata acquisita da CERES PHARMA, un'azienda farmaceutica belga con sede a Gand, appartenente al gruppo francese NAXICAP.
Giorgio Stefanelli, CEO del gruppo EURONATIONAL, ha dichiarato: "Siamo lieti di entrare a far parte di un gruppo internazionale forte, dinamico e in rapida crescita come CERES PHARMA. Insieme, saremo più forti per realizzare il nostro ambizioso piano di crescita in Italia e saremo in grado di vendere i nostri prodotti in Belgio e in altri Paesi dell'Europa centrale e orientale".
Questa collaborazione consentirà ad EURONATIONAL di sfruttare la presenza internazionale di CERES PHARMA per espandere le proprie attività e allo stesso tempo, CERES PHARMA beneficerà dell'esperienza e delle risorse di EURONATIONAL per rafforzare la propria presenza in Italia.

Qualità

Per EURONATIONAL la qualità è un impegno prioritario.

Qualità per EURONATIONAL significa realizzare integratori alimentari e dermocosmetici sicuri, efficaci e innovativi, grazie alla ricerca costante nel settore, all’applicazione di regole internazionali, a controlli professionali in ogni fase del processo di produzione con macchinari d’avanguardia e al suo orientamento al continuo miglioramento dei processi e dei prodotti.