News

ITS MEETING EVENT
/ Categories: News, Eventi, Azienda

ITS MEETING EVENT

Il primo tour agenti Euronational

Si è concluso il primo ITS Meeting Event 2019 organizzato da Euronational per raggiungere la propria struttura di Informatori sul territorio nazionale.

Le tre tappe di Catania, Novara e Firenze hanno permesso di incontrare gli agenti e condividere le strategie di sviluppo e distribuzione del 2019.


Gli eventi sono stati aperti dal saluto e dal messaggio di benvenuto del Direttore Generale Dott. Giorgio Stefanelli che ha presentato le attività e le azioni che l'azienda sta concretizzando per migliorare il servizio al supporto della rete e condiviso con i partecipanti la fiducia per il nuovo percorso intrapreso.

È stata quindi la volta della D.ssa Ilaria Bignotti, dell’ufficio Marketing e Comunicazione, che ha illustrato come Euronational sia impegnata in un processo di trasformazione digitale volto a garantire maggiore velocità nella condivisione delle informazioni e generare al contempo un interesse verso il mondo social.


Il Dr. Momo, intervenuto successivamente, ha presentato le novità di prodotto, soffermandosi sull’impegno dell’azienda verso il controllo qualità - superiore a quanto previsto dalle norme vigenti - ulteriore conferma della volontà della nostra azienda di eccellere per garanzia di sicurezza e qualità delle materie prime e dei prodotti finiti. Qualità che presto sarà confermata da una serie di certificazioni che Euronational ha come obiettivo di conseguire a breve. 

 

Numeri, obiettivi e risultati operativi sono stati quindi discussi con i protagonisti dell’evento, gli Informatori Tecnico Scientifici, nel corso di incontri personali con il Direttore Generale Dr. Stefanelli, durante i quali sono state poste le basi della relazione per il 2019/2020, evidenziando i punti di forza e le aree di miglioramento di ciascuno.


L’evento è stato anche l’occasione per incontri informali, per consolidare le relazioni, discutere e confrontarsi sulle diverse esperienze professionali.

Il prossimo ITS Meeting Event dovrebbe aver luogo verso la fine di settembre 2019 e sarà l’occasione per fare un primo bilancio della strada intrapresa. Partecipa anche tu al nostro successo, guarda le posizioni aperte e canditati subito, ti aspettiamo al prossimo ITS Meeting Event! 

Si ringraziano per la partecipazione tutti gli ITS, i partner, i collaboratori diretti e indiretti che hanno reso possibile il successo dell’iniziativa.

Previous Article Euronational nuovo sito online
Next Article BIO ASIA TAIWAN - International Conference & Exhibition
Print
1150 Rate this article:
5.0
«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345